blog ricambi

Category Archives: ricambi online

0
GD Star Rating
loading...

Vendere i ricambi usati di un’auto malridotta: conviene!

admin 19 novembre 2012

Tra le varie soluzioni possibili per sistemare la nostra vecchia auto, esiste anche la possibilità di smontarla e venderla a pezzi. Questa scelta si può adottare nel momento in cui, conti alla mano, notiamo che rimettere a posto la nostra vecchia auto e venderla “intera” può risultare anti economico. Per quanto l’automobile risulti malandata, infatti,… Continue Reading »

1
GD Star Rating
loading...

Fanale rotto? Lo compro (usato) in rete

admin 26 agosto 2012

Hai appena urtato un’altra auto e ti ritrovi dopo una triste constatazione amichevole a contare i danni alla tua vettura? Se il tuo budget è limitato o ritieni che non sia opportuno spendere cifre esagerate per la tua macchina, non dimenticare che in rete puoi trovare diverse opportunità per comprare ricambi usati in buonissime condizioni… Continue Reading »

0
GD Star Rating
loading...

Paraurti ammaccato? me lo ricompro in rete!

admin 26 agosto 2012

Cercare pezzi di ricambio in rete è la soluzione che piu di tutte permette di risparmiare un bel pò di euro, gli stessi pezzi che potrebbero essere sostituiti direttamente in carrozzeria o comprati da un rivenditore autorizzato hanno in media una differenza, sul prezzo finale, che aggira intorno al 15-20% in più. Numerosi sono i… Continue Reading »

0
GD Star Rating
loading...

Come reperire ricambi usati sul web

admin 11 luglio 2012

Riuscire a reperire un ricambio usato, specie se il veicolo in questione è datato o non ha avuto una diffusione elevata oppure, al contrario, ha avuto una diffusione tale che la domanda di pezzi è superiore all’offerta, è molto difficile. Però, con l’introduzione dei negozi online che si occupano anche di questo settore, la ricerca… Continue Reading »

0
GD Star Rating
loading...

I ricambi usati più richiesti

admin 11 luglio 2012

Spesso la manutenzione – ordinaria e straordinaria – di un veicolo si rivela nel complesso più costosa della spesa affrontata al momento del suo acquisto. Per poter continuare a viaggiare in sicurezza è infatti necessario sostituire periodicamente alcune parti dell’automobile, che si guastano per l’usura dovuta al trascorrere del tempo. Talvolta si rende necessario effettuare… Continue Reading »

0
GD Star Rating
loading...

Acquistare in sicurezza dai demolitori o sfasciacarrozze

admin 11 luglio 2012

Come è ampiamente risaputo, quando si acquista un veicolo si deve tenere in considerazione che la spesa più consistente non sarà quella sostenuta per comprarlo, bensì il denaro speso per la sua manutenzione, ordinaria e straordinaria. Una voce estremamente importante per quel che riguarda il capitolo delle spese è sicuramente rappresentata dall’acquisto dei pezzi di… Continue Reading »

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!