Rottamauto da più di dieci anni nei ricambi - blog ricambi

Oggi scopriamo l’azienda Rottamauto di Campobasso che è presente nel mondo dei ricambi dal 2004 con successo e passione per il proprio lavoro.

L’azienda è composta da 5 dipendenti e può vantare una professionalità e una specializzazione ai massimi livelli nel settore dei ricambi grazie al quale negli anni ha potuto offrire una vasta gamma di servizi, come ad esempio all’assistenza stradale e la vendita dei ricambi usati.

Rottamauto dispone di un vasta scelta di ricambi usati stoccati in 3 capannoni uno dei quali coperto e gli altri due entrambi di 150 mq  si trovano all’esterno nei quali sono disponibili ricambi auto per svariate marche e tipologie di vetture.

L’azienda inoltre offre anche un servizio di soccorso stradale, e la possibilità di acquistare ricambi auto usate di qualunque marca a prezzi vantaggiosi per accontentare ogni esigenza del cliente.

Rottamauto è presente nel web grazie al suo sito internet www.rottamauto.com e al network di www.ricambiperauto.it ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti che desiderino contattarla per avere maggiori informazioni e richiedere ricambi da ogni parte d’Italia

L’azienda Rottamauto si trova a Campobasso in via Contrada Feudo.