Centralina danneggiata? Risparmia fino all'80% acquistandola dagli sfasciacarrozze - blog ricambi

imagesL’autovettura è un mezzo fondamentale a cui pochi sentono di poter rinunciare e per questo motivo è importante che tutti i suoi componenti funzionino sempre al massimo dell’efficienza. In un periodo di crisi come quello che si sta attraversando, però, non tutti possono permettersi l’acquisto di materiali nuovi, sopratutto se a rompersi è la famosa centralina.

La centralina danneggiata è uno degli incubi degli automobilisti, dal momento che è quasi sempre uno degli elementi più cari da sostituire, però il modo di risparmiare c’è: se la si acquista da uno sfasciacarrozze si può risparmiare fino all’80% sul prezzo finale, avendo comunque la garanzia di aver comprato un prodotto funzionante e affidabile.

Infatti, le centraline che vengono smontate dalle auto che vengono portate in demolizione, così come succede anche per gli altri pezzi, prima di essere messe in commercio vengono controllate e revisionate per accertarsi che siano completamente funzionanti e prive di difetti; reperire una centralina usata dallo sfasciacarrozze non difficile, e utilizzando le potenzialità delle rete ancora più semplice. Gli sfasciacarrozze certificati sul territorio non sono tantissimi, ma cercando su internet possibile acquistare la centralina anche in centri lontani dal proprio domicilio facendoli arrivare comodamente a casa.

Esistono siti come autoricambiperauto.it, che sono dei veri e propri motori di ricerca in cui, inserendo tutti i dati della vettura utili per individuare la centralina adatta (anno di produzione, marca e modello) viene fornito l’elenco degli sfasciacarrozze che ne sono provvisti, includendo anche i dati per il contatto.

Non è una ricerca difficile, occorre solo prestare attenzione che l’auto demolizione a cui ci si rivolge sia affidabile e in pochi giorni il pezzo ordinato arriva a casa pronto ad essere montato e nel caso in cui presenti difetti, solitamente può essere restituito e sostituito.

Visita il sito www.ricambiperauto.it per trovare il pezzo di ricambio per la tua auto