Centro Ecologico Rottamazione Veicoli Urcioli S.r.l. la spedizione in un lampo - blog ricambi

L’azienda Centro Ecologico Rottamazione Urcioli S.r.l. è composta da 13 dipendenti e può vantare una professionalità e una specializzazione ad alti livelli nel settore dei ricambi grazie ai suoi 50 anni di esperienza nel mondo dei ricambi.

L’azienda Urcioli dispone di un vasta scelta di ricambi usati dai più piccoli come viti, perni ecc ai più grandi come motori, cambi, ammortizzatori ecc., grazie alla capienza dei suoi capannoni di 2000 metri quadri all’esterno e 500 metri quadri all’interno, nei quali sono disponibili ricambi auto, camion e moto per svariate marche e tipologie di vetture.

L’autodemolizione è una delle prime realtà ad affacciarsi nel mondo internet con la vendita online dei pezzi di ricambio infatti vanta un’organizzazione dei ricambi fin dal loro arrivo in magazzino.

Il Centro Ecologico Rottamazione Urcioli S.r.l. fa spedizioni in tutta Italia, Europa.

La Urcioli S.r.l. è presente nel web grazie al portale Ricambiperauto.it ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti che desiderino contattarla per avere maggiori informazioni e richiedere ricambi da ogni parte d’Italia.

Centro Ecologico Rottamazione Urcioli S.r.l. Si trova in via Contrada Giacchi 4 nel comune di Atripada in provincia di Avellino.