Minello Auto Reciclyng S.r.l. dagli anni 70 nel settore dei ricambi - blog ricambi

Oggi scopriamo l’azienda Minello Auto Reciclyng S.r.l. Di Treviso che da oltre 40 anni è specializzata nel mondo dei ricambi.

L’azienda è composta da 6 dipendenti e può vantare una professionalità e una specializzazione ai massimi livelli nel settore dei ricambi grazie al quale negli anni ha potuto offrire una vasta gamma di servizi, dalla revisione dell’auto, all’assistenza stradale, fino alla vendita dei ricambi usati.

Minello Auto Reciclyng S.r.l. dispone di un vasta scelta di ricambi usati grazie alla capienza dei 2 capannoni di 150 mq e di 60mq all’interno dei quali sono disponibili ricambi auto per svariate marche e tipologie di vetture .

L’azienda inoltre offre anche un servizio di vendita gomme multimarca nuove e usate, e la possibilità di acquistare auto usate di qualunque marca a prezzi vantaggiosi per accontentare ogni esigenza del cliente.

La Minello Auto Reciclyng S.r.l. è  presente nel web grazie al suo sito internet www.minello-autoricambi.com e al network di www.ricambiperauto.it ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti che desiderino contattarla per avere maggiori informazioni e richiedere ricambi da ogni parte d’Italia

Minello Auto Reciclyng S.r.l. Si trova a Treviso in via Postumia 48/e.