Cambitek S.a.s. da oggi nel web - blog ricambi

La Cambitek S.a.s. è una giovane azienda che opera nel settore dei ricambi dal 2008 e in questi anni si è sviluppata grazie alla professionalità e alla serietà del proprio personale

L’azienda è composta da otto dipendenti tra cui ci sono 5 Operai Specializzati di Officina, un capo officina, un capo officina e laboratorio ed una segretaria.

Cambitek offre servizio carroattrezzi h24 per offrire massima disponibilità e aiuto al cliente in qualsiasi momento senza limiti di orario.
Inoltre dispone di servizio autonoleggio o auto di cortesia per i clienti in attesa della vettura alla quale si sta effettuando una riparazione.

Qualora il cliente si trovi presso Cambitek per effettuare il tagliando al cambio della sua autovettura, si offre una vettura gratuita per la durata del tagliando stesso per far fronte alle esigenze dello stesso cliente senza inutili attese.

L’azienda opera anche nel settore della vendita ricambi attraverso il servizio on line di Ricambiperauto.it provvedendo direttamente alla spedizione dei ricambi con professionalità e immediatezza grazie all’utilizzo di corrieri nazionali affidabili e garantendo una corretta consegna della merce .

Oltre ai servizi indicati Cambitek dispone di una attrezzata officina meccanica che esegue servizi di diagnosi computerizzate di ultima generazione con attrezzature sofisticate per far fronte a ogni tipo di guasto.

Cambitek S.a.s. è presente sul web con il sito internet www.cambitek.it attraverso il quale è possibile conoscere la tipologia di servizi offerti, e aderisce al network di Ricambiperauto.it.

L’azienda si trova in Via P. Nenni 6, San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi.