ricambi usati in italia

RSW Studio annuncia la creazione del primo network di ricambi on linededicato alla ricerca di ricambi per il settore auto, moto e cambion nel quale sono coinvolti centri di autodemolizione e operatori del settore di tutta Italia.

Il network è composto da:

  • ricambiperauto.it
  • ricambiousato.net
  • pezzidiricambioauto.it
  • ricambipermoto.it
  • ricambipercamion.it

I venditori che aderiscono quindi possono immediatamente contare su migliaia di richieste annue provenienti da utenti di tutta Italia con una forte propensione all’acquisto di ricambi usati e nuovi.

Internet oggi rappresenta il modo più efficace ed economico per gli Autodemolitori d’Italia per aumentare il proprio giro di affari, a costi infinitamente più bassi della pubblicità tradizionale (tv, pagine gialle, radio, giornali e riviste del settore), il tutto con un ritorno, in termini di profitti, notevolmente più elevato. La vendita quindi di un ricambio usato da oggi non si concretizza solo ed esclusivamente all’interno delle mura aziendali bensì in un contesto molto più ampio, quello che il network  può offrire.

Il network è destinato a crescere ed aumentare la sua popolarità e visibilità grazie alla continua collaborazione e sinergia tra esperti del settore dei ricambi usati (in particolare autodemolizioni) ed esperti di soluzioni internet innovative. La visibilità in internet, grazie all’ottimizzazione per i motori di ricerca costante ed accurata è destinata ad aumentare giorno dopo giorno grazie al supporto di RSW Studio.