Mondo Ricambi di Mazzara Marco la passione per i ricambi - blog ricambi

Oggi vi parliamo dell’azienda Mondo Ricambi di Mazzara Marco di Marsala (TP) da 10 anni presente nel settore dei ricambi con passione e affidabilità e con l’unico scopo di rivoluzionare la vendita di ricambi.

Detto fatto, infatti l’azienda è presente nel web con la vendita dei suoi pezzi di ricambio grazie al portale Ricambiperauto.it e anche con il sito internet www.mondo-ricambi.it dove si può scoprire più a fondo i servizi che offre l’azienda e i pezzi di ricambio disponibili.

La Mondo Ricambi dispone di vari pezzi di ricambio per auto, nuovi e usati grazie, ad un magazzino di 3000 mq, e offre l’opportunità su richiesta di avere ricambi per moto e camion.

L’azienda è composta da sei dipendenti e propone anche un servizio di vendita auto usate multimarca per accontentare ogni richiesta del cliente con professionalità e cortesia.

Mondo Ricambi di Mazzara Marco grazie all’accurata scelta dei spedizionieri offre la possibilità di invio ricambi in tutta Italia e anche all’estero, segno di assoluta serietà e qualità del servizio che esegue.

L’azienda si trova a Marsala in provincia di Trapani esattamente in Via Nazionale, 351.